INSTALLAZIONE E SOSTITUZIONE CABINE ELETTRICHE
Le cabine elettriche sono officine elettriche destinate a trasformare, convertire, smistare e regolare la trasmissione dell’energia elettrica. Tra i servizi più utili e completi che noi di Grimaldi Energia forniamo ai clienti c’è proprio l’installazione di cabine elettriche, con la relativa sostituzione delle apparecchiature obsolete. La nostra azienda si occupa dell’installazione e sostituzione delle cabine elettriche di trasformazione MT/BT, necessarie per trasformare la fornitura di energia a media tensione in energia utilizzabile dall’utente in bassa tensione.
Il nostro è un lavoro “chiavi in mano”, comprensivo dei seguenti servizi:
- contratto con l’ente distributore
- installazione delle cabine di trasformazione
- costruzione di quadri di comando e potenza
- linee interne ed esterne
- illuminazione
- rifasamento, allacci delle macchine e linee produttive
- impianti speciali
- rilevazione fumo, incendio, gas
- gestione elettrica degli impianti tecnologici specifici quali riscaldamento, condizionamento, ventilazione, aspirazione, generatore ausiliario e di emergenza dell’energia elettrica
- qualsiasi altra problematica elettrica connessa alla gestione di uno stabilimento industriale, di un grande magazzino, di un ufficio, di una scuola e di una palazzina di civile abitazione.
Il servizio garantito da Grimaldi Energia consiste nell’installazione di apparecchiature elettriche che permettano di trasformare una tensione primaria di 15000 – 22000 – 30000 Volt in tensioni minori a seconda delle esigenze del committente (9000 – 6000 – 3000 Volt fino alla bassa tensione di 400 Volt).
Le cabine elettriche da noi installate rispettano rigorosamente gli attuali orientamenti normativi e gli standard più elevati di sicurezza.